Intelligenza di un genio

Intelligenza Di Un Genio

by James Morcan , Lance Morcan
3.71 of 5 Votes: 4
ISBN
1507166346
Pages
1000 Pages
Published
Babelcube Inc. , Jan 14, 2017
Publisher
Babelcube Inc.
Intelligenza di un genio: Tecniche segrete e tecnologie per aumentare il QI di James Morcan, Lance Morcan Il trattato definitivo sui metodi di apprendimento accelerato. Scritto da James Morcan e Lance Morcan, autori di romanzi, registi e ricercatori indipendenti, con la prefazione dell’illustre scienziato giapponese Takaaki Musha, "Intelligenza di un genio" sfata il mito che geni si nasce e non si diventa. Svela come, nella maggior parte dei casi, l’intelligenza superiore alla media sia acquisita attraverso tecniche cognitive superiori o tecnologie di stimolazione cerebrale. Tra i geni più noti di cui si parla c’è il fondatore della Apple Steve Jobs che, a 19 anni, cominciò a praticare un’antica disciplina in grado di attivare parti precedentemente dormienti del suo cervello; Albert Einstein che arrivò alla straordinaria teoria della relatività usando un raro metodo per accedere al subconscio; Kim Peek (il vero Rain Man) capace di leggere qualsiasi libro in cinque minuti e comprenderlo per intero; il genio della matematica indiano Srinivasa Ramanujan che, pur non avendo ricevuto nessuna istruzione, creò formule straordinarie sbalordendo il mondo accademico; Wolfgang Amadeus Mozart che compose intere opere in uno stato di alterazione mentale. Tra le scoperte che vengono rivelate ai lettori ci sono anche le onde cerebrali comuni nei geni e i vari sistemi per indurre tali onde; tecniche mentali che l'élite mondiale e le celebrità usano in silenzio per elaborare informazioni durante il sonno o in mondi virtuali; sostanze chimiche che studenti e intellettuali in tutto il mondo adoperano per potenziare al massimo il cervello, e tecnologie all’avanguardia che importanti uomini d’affari e atleti professionisti impiegano per ottenere un vantaggio mentale sui concorrenti.

Siamo scrittori e registi neozelandesi, padre e figlio; scriviamo sceneggiature, opere romanzate e non; alcuni dei nostri romanzi diventeranno presto dei film.
Lance e James Morcan sono scrittori prolifici e hanno firmato numerosi romanzi e saggi insieme. Lance è un ex giornalista esperto in vari mezzi di comunicazione. Coniugato, vive a Papamoa, in Nuova Zelanda. James è anche attore e ha recitato in diversi film, serie tv e a teatro. Vive a Sydney, in Australia.
Tra i romanzi del duo Morcan figura l’apprezzatissimo "Into the Americas”, basato su una storia vera, e la serie di thriller "The Orphan Trilogy” che ha avuto successo a livello internazionale e sarà presto disponibile anche in italiano. Tra i saggi più venduti figura, invece, "The Underground Knowledge Series". “Intelligenza di un genio” è il primo libro della serie ed è stato spesso tra i più venduti su Amazon. L’importante casa editrice saudita Obeikan Publishing ha acquistato i diritti per la traduzione in arabo del libro. Gli altri libri della serie sono: “Underground Bases”, “The Catcher in the Rye Enigma” e “Antigravity Propulsion”.
La popolarità della serie è esplosa quando i Morcan hanno creato il gruppo di discussione 'Underground Knowledge’, cresciuto molto rapidamente sul sito letterario di proprietà di Amazon Goodreads.com – il sito online più grande al mondo di libri, autori e lettori.
I Morcan, che sono anche sceneggiatori, hanno adattato diverse loro opere per il grande schermo e la televisione, e altri sono in dirittura d’arrivo con la loro casa di produzione cinematografica, la Morcan Motion Pictures. Esperti di marketing, ripongono grande importanza nella promozione costante dei loro libri.

Related Books with
Intelligenza di un genio